IL PRESIDENTE MATTARELLA A CODOGNO RICORDA TUTTE LE VITTIME DEL COVID

Mattarella: "Questo è il giorno dell'impegno"- Grazie a tutti i Sindaci, grazie agli abitanti di questi Comuni. Grazie agli operatori sanitari alla Protezione Civile. L'Italia è con voi!

2 GIUGNO 2020 FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA: MATTARELLA IN VISITA A CODOGNO

UFFICI CISL PAVIA LODI 2 GIUGNO CHIUSI: Si festeggerà per la primo volta in una modalità tutta differente la Festa della Repubblica

CISL PAVIA LODI: APERTE TUTTE L NOSTRE SEDI

Servizi CAF ed INAS operativi: accesso solo con appuntamento e mascherina. Distanziamento assicurato e protezioni individuali assicurate

REDDITO DI CITTADINANZA REM

Inas Cisl offre un servizio certo e veloce: vieni a trovarci per l'ISEE passa prima al CAF Cisl

GOVERNO FASE 2 CORONA VIRUS

4 maggio 2020 iniziala seconda fase di convivenza con il Virus "ancora attivo"

FESTA DEI LAVORATORI E DEL LAVORO 2020

#SICUREZZA PRIMA DI TUTTO NELL'APRIRE LE AZIENDE. RISPETTO PER I LAVORATORI E PER IL LAVORO!

MARTEDI 10 DICEMBRE PIAZZA SANTI APOSTOLI ROMA

Prima giornata di manifestazione unitaria a Roma in Piazza Santi Apostoli. Interventi di Landini, Furlan e Barbagallo. La Cisl Pavia-Lodi in piazza.

UST CISL PAVIA LODI A ROMA

Più di 120 lavoratori e pensionati sono arrivati a Roma da Pavia e Lodi. (Foto Lops)

Annamaria Furlan alla Cisl di Pavia Lodi

Nella foto: Giovanni D'Antuono, Elena Maga, Ugo Duci ed Annamaria Furlan - Incontro con il consiglio generale Ust CIsl Pavia-Lodi

FACCIAMO IL PUNTO SULLA SANITA': FP e FNP Cisl a convegno a Roma.

Diritti alla Sanità. Convegno su Liste di attesa, nuova occupazione, non autosufficienza, prevenzione e privatizzazioni.

L’evento, di Roma organizzato dalla Cisl Fp e dalla Fnp Cisl nazionali per discutere delle principali criticità del sistema sanitario pubblico e privato, vede la partecipazione di Silvio Brusaferro, Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità; di Stefano Bonaccini, Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome e di Gigi Bonfanti, Segretario Generale della Fnp Cisl, moderati dal giornalista Andrea Pancani. La relazione introduttiva sarà curata da Maurizio Petriccioli, Segretario Generale Cisl Fp e le conclusioni dalla Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan. E' presente anche il Ministro della Salute On.Speranza.

Il Convegno si pone lo scopo di "fare il punto" sul sistema sanitario nazionale SSN. Sono stati presentati i dati relativi alla "spesa sanitaria" e l'aumento di 2 miliardi sul Fondo Sanitario e Super ticket.

Nel suo intervento il Ministro Speranza ha sottolineato il tema della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e la convocazione della Commissione  a riguardo.

ustcislpavialodi@2019