RIPARTIAMO INSIEME DAL LAVORO!

Così Annamaria Furlan a Milano alla manifestazione unitaria in piazza Duomo del 18 - Gli "Eroi" della Sanità Privata già dimenticati attendono da 14 anni il rinnovo del contratto.

RIPARTITO IL CONFRONTO CON CONFINDUSTRIA: il Patto per la Fabbrica è un punto fermo per tutti!

Soddisfazione per questo incontro definito "utile" dalle parti. Furlan Si riapre la stagione dei rinnovi contrattuali!

UFFICI INPS LOMBARDIA RIAPRONO AL PUBBLICO

AVVISO DIREZIONE GENERALE LOMBARDIA: da Lunedì 7 settembre previa prenotazione gli uffici inps riaprono al pubblico

MINISTERO DEL LAVORO SORVEGLIANZA SANITARI

Pubblicata circolare del ministero del Lavoro per la sorveglianza sanitaria lavoratrici e lavoratori fragili.

LA MORESCHI DI VIGEVANO IN SCIOPERO

Lavoratori oggi in sciopero e in presidio al calzaturificio Moreschi di Vigevano: si attendono risposte concrete dalla nuova proprietà!

SOMMINISTRATI IN REGIONE LOMBARDIA

SEMPRE IN PRIMA LINEA NEI MESI DEL COVID

TERZO PRESIDIO UNITARIO DAVANTI A PALAZZO LOMBARDIA: LA SANITA' LOMBARDA

NELLA MATTINA TEZO ED ULTIMO PRESIDIO UNITARIO PRESSO IL PALAZZO DELLA REGIONE LOMBARDIA A MILANO

REDDITO DI EMERGENZA lL REM

Inas Cisl offre un servizio certo e veloce: vieni a trovarci per l'ISEE passa prima al CAF Cisl

MARTEDI 10 DICEMBRE PIAZZA SANTI APOSTOLI ROMA

Prima giornata di manifestazione unitaria a Roma in Piazza Santi Apostoli. Interventi di Landini, Furlan e Barbagallo. La Cisl Pavia-Lodi in piazza.

LAVORO MENO TASSE PIU' SICUREZZA! - ATTENZIONE DI CONTE SU NOSTRA PIATTAFORMA!

POSITIVO IL PRIMO INCONTRO TRA GOVERNO ED OO.SS. - Bene attenzione di Conte su nostra piattaforma!

Taglio del cuneo - versante lavoro - con i conti in ordine. Piano straordinario sulla sicurezza sul lavoro. Investimenti verdi. Il primo confronto tra il nuovo Governo e i sindacati certifica la discontinuità tra il Conte uno e il Conte due. Nel metodo: c’è un solo tavolo di confronto. Nel merito: c’è grande attenzione alle proposte sindacali. E i sindacati apprezzano. La segretaria generale Cisl, Annamaria Furlan, parla di “un buon punto di partenza” a cui deve seguire “un percorso comune con il Governo per dare una scossa all’economia”. Via Po giudica positivamente la volontà di alzare le buste paga dei lavoratori ma chiede anche di “ridurre le tasse a milioni di pensionati, che sono i più tartassati in Europa”. “Il presidente del Consiglio - sottolinea Furlan - ha richiamato l’intervento programmatico alle Camere. Noi abbiamo colto in molte delle sue affermazioni l’attenzione posta finalmente alla nostra piattaforma”. ( conquiste del lavoro18 settembre 2019 )

Vedi Intervista FURLAN

ustcislpavialodi©2019