27 GENNAIO 2022 GIORNATA DELLA MEMORIA

Il 27 Gennaio le truppe della Armata Rossa entrarono nel campo di sterminio più conosciuto. Le Nazione Unite dal 2005 vollero ricordare questa data.

INIZIO ANNO GIA' TROPPE DISGRAZIE SUI LUOGHI DI LAVORO

COLMBINI “Occorre garantire un presidio in ogni realtà lavorativa, dalle micro alle grandi imprese, attraverso una rappresentanza sindacale competente”

LAVORATORI BRONI-STRADELLA IN SCIOPERO

PRESIDIO AD ARENA PO: HANNO SCIOPERATO PIU' DEL 90 % DEI LAVORATORI

PRESIDIO DEI LAVORATORI DELLA BRONI-STRADELLA

LA FIT CISL PAVIA-LODI INSIEME AI LAVORATORI DELLA BRONI-STRADELLA OGGI IN PRESIDIO DAVANTI AL COMUNE DI BRONI. RICHIESTA UDIENZA AL SINDACO

ASSEGNO UNICO PER LA FAMIGLIA DOMANDE GIA' POSSIBILI

EROGABILE DA MARZO 2022 DOMANDE GIA' DA ORA. VIENI ALL'INAS E AL CAF CISL PAVIA LODI

ESSERCI PER CAMBIARE: la Cisl rilancia

APERTA CAMPAGNA TESSERAMENTO 2022: INSIEME SIAMO PIU' FORTI E VISIBILI

SBARRA PIAZZA SANTI APOSTOLI ROMA

DOBBIAMO ESSERCI PER CAMBIARE! IL PAESE HA BISOGNO DI COESIONE.

SICUREZZA SUL LUOGO DI LAVORO

SBARRA: POSITIVO L'INCONTRO TRA ORGANIZZAZIONI SINDACALI E GOVERNI DRAGHI

INCONTRO CON IL GOVERNO DRAGHI

SI APRIRANNO 2 TAVOLI TEMATICI POSITIVO IL CONFRONTO REVISIONE LEGGE FORNERO E FISCO.

TAVOLA ROTONDA ALLA SCUOLA DI PARTECIPAZIONE E CITTADINANZA INTERVENTO DI ELENA MAGA

"Povertà reddito e lavoro: cambia la povertà, cambia la solidarietà. Reddito di cittadinanza, lavoro povero e politiche attive.

A ROMA LA FILCA CISL PAVIA LODI

MANIFESTAZIONE UNITARIA NAZIONALE: BASTA MORTI NEI CANTIERI

INTEGRATA OGGI LA SEGRETERIA UST CISL PAVIA-LODI

Alla presenza del Segretario Generale Usr Cisl Lombardia Ugo Duci il Consiglio Generale della Ust Cisl Pavia-Lodi ha eletto Marco Bertoni nella Segreteria Territoriale

1° CONGRESSO FIT CISL PAVIA-LODI

In mattinata si è aperto presso l'Agriturismo "Il Cigno" a Villanterio il 1° Congresso Fit Cisl Pavia-Lodi.

Alla relazione di Gaetano di Capua attuale Segretario del Territorio Pavia-Lodi si sono succeduti i numerosi interventi delle

delegate e delegati presenti e gli interventi di Elena Maga (Segr. Gen. UST Cisl Pavia-Lodi) e di Giovanni Abimelech Segr. Gen. Fit Cisl Lombardia.

Nella foto l'intervento di Alfredo Di Santo. Al tavolo oltre a Di Capua, Giovanni Abimelech Segretario Gen. Fit Cisl Lombardia e la Segretaria generale Ust Cisl Pavia-Lodi Elena Maga.

Nel primo pomeriggio lo spoglio delle schede e l'elezione del nuovo Consiglio Generale Fit Cisl Pavia-Lodi. Il Consiglio Generale ha poi provveduto alla presenza del Segretario Generale Regionale Abimelech alla elezione del Segretario Territoriale e della nuova Segretaria Territoriale.

Risultano eletti:

GAETANO DI CAPUA (Segr. Generale Fit Cisl Pavia-Lodi)

GIOVANNI RIZZI

ANTONIO PALLA

Alla nuova Segreteria da parte della Ust Cisl Pavia-Lodi e dei colleghi un augurio di  buon lavoro!

ustcislpavialodi©2011