RAGGIUNTA INTESA CON L'ARAN PER RINNOVO CCNL SANITA' 2019-2021

PETRICCIOLI: LA SANITA' COMPARTO IMPORTANTE AVRA' IL RINNOVO CONTRATTUALE PER IL TRIENNIO GIA' TRASCORSO 2019-20211. RAGGIUNTA INTESA

FORMAZIONE: LA RIFORMA SANITARIA IN LOMBARDIA

Incontro di Formazione Ust Cisl Pavia-Lodi e categorie interessate.

SALARIO MINIMO UTILE MA ACCOMPAGNATO DALL'APPLICAZIONE DEI CCNL NAZIONALI

“Paga minima utile ma con i contratti nazionali. Su questo sindacati uniti”- La contrattazione è strada maestra!

CONCLUSO IL XIX CONGRESSO CISL CONFEDERALE CON L'ELEZIONE DEL SEGRETARIO E DELLA INTERA SEGRETERIA RICONFERMATA

SBARRA ELETTO ALL'UNANIMITA' E LA SUA SEGRETERIA TUTTA RICONFERMATA OGGI A ROMA

GIORNATA CONCLUSIVA DEI LAVORI CONGRESSUALI

L'ASSEMBLEA IN PIEDI PER IL MINUTO DI SILENZIO IN RICORDO DELLE VITTIME DI "PIAZZA DELLA LOGGIA" A BRESCIA

FORMAZIONE RSU PUBBLICO IMPIEGO SCUOLA UNIVERSITA'

GIORNATA DI FORMAZIONE DELLE RSU DEL PUBBLICO IMPIEGO SCUOLA ED UNIVERSITA'!

IL DIALOGO PAGA!

CISL: LA FORZA DELLA RESPONSABILITA'

FORMAZIONE SUI NUOVI AMMORTIZZATORI SOCIALI

Cisl Pavia-Lodi Segretari, operatori in formazione a Pavia

INDETTO DALLA FIT CISL PAVIA-LODI 2 GIORNI DI SCIOPERO ALLA LOGISTICA DI STRADELLA

DI CAPUA: non siamo contrari all'accordo ma alcuni punti vanno certamente rivisti!

Abbiamo allargato la platea, inserendo anche la prefettura e l’ispettorato del lavoro perchè non c’è stata alcuna rassicurazione in merito al presunto subappalto né la riapertura di alcun tavolo di confronto, come da noi richiesto. E dopo queste sciopero saremo pronti per altre azioni: non respingiamo l’accordo nel suo complesso, ma vanno riviste alcune cose.

L’azienda non può andare avanti in questo modo senza sentire la nostra posizione». In assemblea più di 200 lavoratori hanno detto "NO" all'accordo già firmato dalla  Filt CGIL.

Non avendo avuto alcun riscontro da parte dell’azienda, lo scorso 23 maggio abbiamo aperto lo stato di agitazione di tutto il personale di Easycoop e Dbg che opera nell’appalto Gxo di Stradella e oggi siamo in sciopero!

ustcislpavialodi©2022