NOTIZIE dalla FISASCAT

AMAZON non si presenta in Prefettura a Piacenza

Roma, 20 dicembre 2017 - La Fist, la federazione dei sindacati del Terziario aderente alla Cisl nata dall’accorpamento delle federazioni di categoria Fisascat e Felsa, stigmatizza l’assenza della direzione del colosso dell’e-commerce Amazon al previsto incontro di questa mattina in Prefettura con le rappresentanze dei sindacati di categoria territoriali di Parma e Piacenza Fisascat Cisl, Filcams Cgil, Uiltucs e Ugl Terziario.

CASO MARVELL: lunedì 3 aprile incontro tra OO.SS. e delegazione lavoratori presso UST CISL PAVIA-LODI

Caso MARVELL:
lunedì 3 aprile ore 11.00 è stato organizzato da FISASCAT CISL Pavia-Lodi e le altre OO.SS. un incontro con una delegazione di lavoratori della Marvell presso la Sede Ust CISL PAVIA-LODI di Via Rolla,3 a Pavia.

Attesa anche l'On. Giovanna Martelli di art.UNO Componente XI Commissione (lavoro pubblico e privato)

ustcislpavia-lodi©2017

1° Congresso FISASCAT CISL PAVIA-LODI: Gildo Comerci eletto Segretario Generale

Si è celebrato oggi Giovedì 23 febbraio presso "I Granai" di Certosa di Pavia il 1°Congresso FISASCAT CISL PAVIA-LODI.

Riconfermato alla guida della nuova categoria Gildo Comerci.

La Segreteria risulta così composta:

GILDO COMERCI SEGRETARIO GENERALE

KATIA GOGGI Componente di Segreteria

CIRO CIRIELLO Componente di Segreteria

DA TUTTA L'ORGANIZZAZIONE UN AUGURIO DI BUON LAVORO !!

ustcislpavia©2017

CONGRESSO FISASCAT CISL PAVIA-LODI