CHIUSURA UFFICI UST CISL PAVIA SEDE LEGALE

SI COMUNICA CHE GIOVEDI' 9 DICEMBRE LA SOLA SEDE DI PAVIA IN VIA ROLLA RESTERA' CHIUSA PER FESTIVITA' SANTO PATRONO

2° CONGRESSO FIM CISL PAVIA LODI

Riconfermata tutta la segreteria Fim Cisl Pavia-Lodi

INCONTRO CON IL GOVERNO DRAGHI: PRIME CONQUISTE SOCIALI . NO ALLO SCIOPERO GENERALE.

ROMA 2 DICEMBRE LE OOSS INCONTRANO DRAGHI PRIMI PASSI IN AVANTI, CONTINUEREMO LA PRESSIONE PER MIGLIORARE LA LEGGE DI BILANCIO! NON AIUTANO LE FUGHE IN AVANTI!

2° CONGRESSO FNS CISL PAVIA- LODI

CELEBRATO OGGI A PAVIA, IL 2° CONGRESSO FNS CISL PAVIA-LODI. MARCO CARNEVALE (VV.FF.) SEGRETARIO GENERALE FNS CISL PAVIA-LODI

2° CONGRESSO FIM CISL PAVIA-LODI

LA FIM CISL PAVIA-LODI A VILLA LOMELLINI, NEL VOGHERESE CELEBRA IL 2° CONGRESSO

2° CONGRESSO FILCA CISL PAVIA-LODI

AL CENTRO CONGRESSI PAPA GIOVANNI XXIII APERTO IL CONGRESSO FILCA CISL MACRO AREA. CONFERMATO LUCA FRANCIOLI

2° CONGRESSO FAI CISL PAVIA-LODI

IL NUOVO CONSIGLIO GENERALE RICONFERMA ALESSANDRO CERIOLI ALLA GUIDA DELLA FAI CISL PAVIA-LODI

2° ASSEMBLEA CONGRESSUALE FELSA CISL PAVIA-LODI

Mauro BRAGHIN riconfermato dall'assemblea alla guida della Felsa Cisl Pavia-Lodi

CISL PAVIA-LODI ALL'ARCO DELLA PACE ALLA MANIFESTAZIONE UNITARIA CGIL CISL E UIL

GANGA: IL GOVERNO APRA SUBITO IL CONFRONTO CON LE PARTI SOCIALI!

25 NOVEMBRE 2021 GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. LA CISL PAVIA-LODI CONTRIBUISCE CON UN AIUTO CONCRETO PER IL CENTRO VOLUTO DA DON TASSONE.

ANCORA TROPPE LE VIOLENZE GIORNALIERE CHE COLPISCONO, MOGLI, MADRI, COMPAGNE E LAVORATRICI DONNE. La Cisl Pavia-Lodi oggi dona un contributo "Pronto intervento per la fragilità femminile".

FISASCAT CISL PAVIA LODI A CONGRESSO: STEFANO GALLI RICONFERMATO SEGRETARIO GENERALE

APERTO IN MATTINATA IL 2° CONGRESSO FISASCAT CISL PAVIA LODI AI GRANAI CERTOSA CON LA RELAZIONE DI STEFANO GALLI

INCONTRO CON IL GOVERNO DRAGHI

SI APRIRANNO 2 TAVOLI TEMATICI POSITIVO IL CONFRONTO REVISIONE LEGGE FORNERO E FISCO.

230°ma FIERA AGRICOLA di CODOGNO

RIAPERTA AL PUBBLICO LA FIERA DI CODOGNO: nonostante le restrizioni pandemiche.FAI Cisl Pavia-Lodi in Fiera.

TAVOLA ROTONDA ALLA SCUOLA DI PARTECIPAZIONE E CITTADINANZA INTERVENTO DI ELENA MAGA

"Povertà reddito e lavoro: cambia la povertà, cambia la solidarietà. Reddito di cittadinanza, lavoro povero e politiche attive.

A ROMA LA FILCA CISL PAVIA LODI

MANIFESTAZIONE UNITARIA NAZIONALE: BASTA MORTI NEI CANTIERI

INTEGRATA OGGI LA SEGRETERIA UST CISL PAVIA-LODI

Alla presenza del Segretario Generale Usr Cisl Lombardia Ugo Duci il Consiglio Generale della Ust Cisl Pavia-Lodi ha eletto Marco Bertoni nella Segreteria Territoriale

2° CONGRESSO FIRST CISL PAVIA LODI

Si è aperto stamattina il 2° Congresso First Cisl Pavia-Lodi a Marudo

1° CONGRESSO FIT CISL PAVIA-LODI

CONFERMATO DI CAPUA ALLA GUIDA DELLA FIT CISL PAVIA-LODI. CON LUI IN SEGRETERIA GIOVANNI RIZZI ED ANTONIO PALLA.

SICUREZZA SUL LUOGO DI LAVORO

SBARRA: POSITIVO L'INCONTRO TRA ORGANIZZAZIONI SINDACALI E GOVERNI DRAGHI

LA FAI CISL PAVIA-LODI ALLA FIERA DI CODOGNO

Dopo l'anno del covid la 230°ma Fiera di Codogno riapre al pubblico.

La Fai Cisl Pavia-Lodi in fiera con un proprio stand.

Nonostante le limitazioni dovute alla pandemia e al maltempo che imperversa sulla regione, moltissime persone presenti alla 230°ma edizione della Fiera Agricola di Codogno. Anche la Cisl di Pavia-Lodi in uno stand della propria federazione di categoria FAi Cisl Pavia-Lodi

Numerosi gli eventi delle due giornate al Polo Fieristico in V.le Medaglie d'Oro, 1.

Il manifesto di quest'anno rappresenta un simbolo di libertà e rinascita dalla pandemia e vuole "volare sulle ali di una libellula". Non sono sbiaditi ancora i ricordi dello scorso anno quando Codogno divenne il comune più conosciuto da tutta l'Italia per effetto del "positivo n°1".

La Fiera autunnale è stata istituita nel lontano 1791 e voluta S.M.I. Leopoldo II per favorire lo sviluppo ed il commercio del territorio.

FIERA di CODOGNO

ustcislpavialdi©2021