APERTO ALLA PRESENZA DI 1005 DELEGATI IL DELEGATI XIX CONGRESSO CONFEDERALE CISL

ALLA NUOVA FIERA DI ROMA SI CELEBRA IL XIX CONGRESSO NAZIONALE CONFEDERALE CISL

Esserci per cambiare. Persona, lavoro, partecipazione per il futuro del Paese” : si ispira alla celebre frase di Tina Anselmi lo slogan del XIX Congresso Confederale della Cisl in programma a Roma dal 25 al 28 maggio presso la Nuova Fiera di Roma (Via Portuense 1645-1647). All’assise nazionale parteciperanno 1005 delegate e delegati in rappresentanza di 4 milioni e 76 mila iscritti della Cisl, di cui il 58,89 per cento sono lavoratori attivi ed il 41,11 pensionati. All’appuntamento la Cisl arriva al termine di un grande percorso di democrazia associativa, di partecipazione e di confronto costituita da migliaia di assemblee nei luoghi di lavoro e di congressi a livello aziendale, territoriale, regionale e di categoria a tutti i livelli.

vedi dirette video xix congresso cisl

ustcislpavialodi2022